Indice del forum
RegistratiCercaFAQUtentiGruppiLog in
23/09/07

Rispondi    Indice del forum » Diario di bordo! Precedente
Successivo
23/09/07
Autore Messaggio
Ar3s
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio 23/09/07 Rispondi citando
Ok... sapevo ke avrei scritto qui, ma nn immaginavo ke il mio stato d'animo potesse arrivare a essere così malinconico, e so benissimo ke la colpa è solo mia, anke se oggi ho parlato di cose ke nn avrei mai voluto sentir dire... Ho ripensato solo a quelle poche frasi per tutto il pomeriggio e penso che ci ripenserò tantissimo, magari finké nn dirò a me stesso ke nn è + il caso d andare avanti... Magari se fossi stato una qualsiasi altra persona non sarei stato triste cm adesso, anke se devo ammettere ke nn è proprio il momento + triste della mia vita, dato ke ho vissuto d peggio... Però quelle piccole sicurezze ke magari riesco a prendere in poco tempo svaniscono e mi distruggono dentro anke se riesco a sembrare sempre me stesso dall'esterno... Non so più ke fare, nn riesco a convivere con il mio carattere e nn riesco a cambiarlo nonostante tutti gli errori ke ho fatto (diciamo ke ho fatto + errori ke cose fatte bene) xké mi limito a dire ke io sn così e nn posso cambiarmi... E infatti è la verità, posso cambiare di poco ma rimango sempre quello di ieri e di 1 anno fa... Anzi mi sembra ultimamente di peggiorare a vista d'okkio... se 1-2 anni fa riuscivo a fare qualcosa, ultimamente nn riesco nemmeno + in qll e per non piangere cerco di tirarmi su il morale con le mie solite battute del cazzo, ke spesso sono fuori luogo xò sono un pò un mio sfogo di tutto quello ke ho dentro... L'unica cosa ke mi è piaciuta di oggi è stato il regalo, anzi i regali, ke mi sn stati fatti... Ho accettato soprattutto il pensiero della persona ke me li ha fatti e ke apprezzo quei 2-3 momenti di spensieratezza ke ho avuto oggi... Probabilmente dopo oggi peggiorerò ancora andando a rinkiudermi nuovamente dentro di me e cercando delle risposte ke nn avrò mai solo pensando e ripensando... Sapevo di non poter sperare in qualcosa di buono da oggi, ma avevo pensato una delle solite giornate buttate al vento x colpa mia... Invece è stato diverso, ho voluto mettere una maskera x nn far vedere come mi sentivo e adesso mi piango addosso x tutto il tempo prima di oggi ke ho sprecato a fare il coglione o a fare l'impaurito... Magari un giorno sarà diverso, magari quando riuscirò a trovare il modo di cambiarmi... Adesso sia xké mi sn rotto le palle d scrivere sia xké nn so + ke scrivere vi saluto...

Ar3s
Domenica 23 Settembre 2007, 18:59:36 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo Messenger
Fudu
Amministratore
Amministratore

Messaggio Rispondi citando
Quando vorrai, ne parleremo in separata sede.
Qui non mi sembra nel il caso, ne il luogo più adatto.
Posso solo dirti, e spero che tu già lo abbia capito,
che io ci sono, se hai bisogno non ti limitare a MSN.
Hai il mio numuro di cellulare, sai dove abito...
quindi, per qualsiasi cosa prova ad affidare il tuo sfogo
alle persone che sono disponibili per te.
Ricordati... riuscire a buttare fuori la "m***a" che hai dentro
ti aiuta non tanto a risolvere il problema in se,
ma a liberarti dal sovraccarico e dai sentimenti che essa procura.

Non voglio essere ripetitivo.
Sappi che io aspetterò una tua prima mossa.
Non sarò io a importelo, sta a te decidere.

Mi dispiace per oggi...
(Alla fine una parte di male potrei avertela procurata anche io...
se è così, scusami. Per ora, qui, non voglio approfondire.)

Web Site :
- fudu.org
- xfudu.org
Domenica 23 Settembre 2007, 22:20:50 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo Messenger
jorg89
Membro attivo del Forum!
Membro attivo del Forum!

O___O
Uh ho finalmente trovato uno che sta come me XD
Bruno ho gli stessi tuoi problemi, anche io mi deprimo così, se non peggio. E anche io cerco nelle cazzate più stupide la giusta via per uscirne. A differenza tua io non lo scrivo su un forum pubblico ma cerco di risolvere tutto da solo big grin
Son momenti Bruni, passano.

Domenica 23 Settembre 2007, 23:02:58 pm Profilo Invia messaggio privato Messenger
..kALiDyA..
Sostenitore
Sostenitore

ciao Matteo...

volevo solo dart un konsiglio, sempre ke tu lo voglia accettare o meno...:

cerka d nn kiudert dopo qsta batosta, ma askolta e stai akkanto a coloro d cui t fidi...
nn aver paura, xkè rigirala km t pare, è qsta ke fa reagire ksi...

sfogati!parla!libera!e akkantona qlla kazzo d paura, o km la vuoi kiamare, e ribellati!sei una bella xsona...
forse sn l ultima a dover parlare, xkè predikavo bene e razzolavo male!...e xkè t vedo + d rado, x poco, e quindi t konosko anke meno...

però m sn fatta un'idea d te, e in base a qsta, beh, ribellati, xkè nn t puoi rovinare ksi!!vali!

Lunedì 24 Settembre 2007, 16:38:40 pm Profilo Invia messaggio privato Messenger
Ar3s
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Re: 23/09/07 Rispondi citando
Ar3s ha scritto:
Ok... sapevo ke avrei scritto qui, ma nn immaginavo ke il mio stato d'animo potesse arrivare a essere così malinconico, e so benissimo ke la colpa è solo mia, anke se oggi ho parlato di cose ke nn avrei mai voluto sentir dire... Ho ripensato solo a quelle poche frasi per tutto il pomeriggio e penso che ci ripenserò tantissimo, magari finké nn dirò a me stesso ke nn è + il caso d andare avanti... Magari se fossi stato una qualsiasi altra persona non sarei stato triste cm adesso, anke se devo ammettere ke nn è proprio il momento + triste della mia vita, dato ke ho vissuto d peggio... Però quelle piccole sicurezze ke magari riesco a prendere in poco tempo svaniscono e mi distruggono dentro anke se riesco a sembrare sempre me stesso dall'esterno... Non so più ke fare, nn riesco a convivere con il mio carattere e nn riesco a cambiarlo nonostante tutti gli errori ke ho fatto (diciamo ke ho fatto + errori ke cose fatte bene) xké mi limito a dire ke io sn così e nn posso cambiarmi... E infatti è la verità, posso cambiare di poco ma rimango sempre quello di ieri e di 1 anno fa... Anzi mi sembra ultimamente di peggiorare a vista d'okkio... se 1-2 anni fa riuscivo a fare qualcosa, ultimamente nn riesco nemmeno + in qll e per non piangere cerco di tirarmi su il morale con le mie solite battute del cazzo, ke spesso sono fuori luogo xò sono un pò un mio sfogo di tutto quello ke ho dentro... L'unica cosa ke mi è piaciuta di oggi è stato il regalo, anzi i regali, ke mi sn stati fatti... Ho accettato soprattutto il pensiero della persona ke me li ha fatti e ke apprezzo quei 2-3 momenti di spensieratezza ke ho avuto oggi... Probabilmente dopo oggi peggiorerò ancora andando a rinkiudermi nuovamente dentro di me e cercando delle risposte ke nn avrò mai solo pensando e ripensando... Sapevo di non poter sperare in qualcosa di buono da oggi, ma avevo pensato una delle solite giornate buttate al vento x colpa mia... Invece è stato diverso, ho voluto mettere una maskera x nn far vedere come mi sentivo e adesso mi piango addosso x tutto il tempo prima di oggi ke ho sprecato a fare il coglione o a fare l'impaurito... Magari un giorno sarà diverso, magari quando riuscirò a trovare il modo di cambiarmi... Adesso sia xké mi sn rotto le palle d scrivere sia xké nn so + ke scrivere vi saluto...

Nonostante tutto quello che è successo riesco ancora a volerti bene e a pensare a te... non posso starti lontano o trattarti male, riesco a darti sempre una possibilità anche se mi sento calpestato... Mi sento un cretino perché so che starò peggio di sempre e magari tornerò a scrivere di nuovo parole di dolore, ma non posso continuare così... Devo trovare una soluzione a tutto questo... Da una parte l'abbandono e dall'altra il rischio... Non so che strada prendere, forse per paura di stare peggio, forse per colpa del mio carattere... Il problema è che non riesco a trovare una persona che possa prendere il tuo posto perché non penso di essermi affezionato così tanto a una persona e magari sono cretino pure per questo... Vabbè dai basta... nn mi voglio dilungare scrivendo tutto quello che penso xké sarebbe solo un male per me...

Ar3s
Martedì 30 Ottobre 2007, 15:07:03 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo Messenger
Fudu
Amministratore
Amministratore

Chiudiamo questo schifo di Topic, o meglio non fa schifo in attinenza a quando è stato scritto, ma io se fossi in te ne scriverei un altro riguardo alla situazione attuale, in modo da "cancellare" quella precedente... fanculo alla "Zoccola".

zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen

Web Site :
- fudu.org
- xfudu.org
Mercoledì 05 Dicembre 2007, 01:52:19 am Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo Messenger
Ar3s
Sostenitore
Sostenitore

Fudu ha scritto:
Chiudiamo questo schifo di Topic, o meglio non fa schifo in attinenza a quando è stato scritto, ma io se fossi in te ne scriverei un altro riguardo alla situazione attuale, in modo da "cancellare" quella precedente... fanculo alla "Zoccola".

zunge zeigen zunge zeigen zunge zeigen

I miei topic di sfogo sono solo sulle cose negative... Non c'è niente da dire... Ki di dovere già sa...

Ar3s
Mercoledì 05 Dicembre 2007, 14:31:05 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Yahoo Messenger
Fudu
Amministratore
Amministratore

Giustissimo!!!
zunge zeigen

Web Site :
- fudu.org
- xfudu.org
Mercoledì 05 Dicembre 2007, 14:34:29 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo Messenger
jorg89
Membro attivo del Forum!
Membro attivo del Forum!

Citazione:

Son momenti Bruni, passano.

Qualcuno scrisse questo. O sbaglio? XD

Mercoledì 05 Dicembre 2007, 22:45:56 pm Profilo Invia messaggio privato Messenger
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Diario di bordo! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: